MODELSHARING


CERCHIAMO NUOVE MODELLE INTERESSATE AL MODELSHARING

Nudo artistico-glamour-Vestiti-Ritratto
Intimo-Costumi da bagno-Trasparenze-Topless-Nudo Art-Nudo Glamour-Playboy-METART-Art Body painting.

Si svolgeranno a  Milano e nord Italia in studio e in esterna.

Che cos'è il Modelsharing? 


Il Modelsharing è, una condivisione di uno studio fotografico o di una location tra fotografi al fine di ammortizzare le spese di modelle, studio, make-up artist, hairstyle, etc...
Contrariamente al workshop dove vi è anche una componente legata alla spiegazione di tecniche fotografiche, impiego luci e flash, photoshop, etc…, alla presenza di un master, il Modelsharing vede la presenza di più fotografi per scattare foto a una o più modelle in contemporanea. 
Nel Modelsharing possono essere presenti quindi più fotografi e modelle, la modella ha la possibilità anche di ampliare il proprio portfolio in quanto riceve dai fotografi anche una copia di tutti gli scatti, nello stesso tempo i fotografi hanno la possibilità di lavorare in gruppo e scambiarsi idee.
Di solito le foto scattate nei Modelsharing non possono essere utilizzate per fini commerciali, ma solo per rinnovo portfolio e/o esposizione nel proprio studio, sito web, etc... Nel caso contrario sarà oggetto di negoziazione direttamente con la modella e il fotografo interessato.

Modelsharing Perché facciamo la differenza?

Organizzo model sharing di fotografia che si sviluppano nell'arco di una giornata, o personalizzati su richiesta di chi mi contatta.
I model sharing organizzati dal mio studio fotografico coinvolgono da una a tre modelle professioniste e sono studiati a tema così da offrire un'esperienza sempre unica e nuova ogni volta.
Nel corso del model sharing, le modelle fanno più cambi d'abito, trucco e parrucco, così come l'allestimento del set e delle luci variano più volte a seconda del tema e della scena.
Per garantire la massima soddisfazione dei fotografi presenti al model sharing faccio in modo di gestire i flussiil  dei partecipanti massimo di tre per sessione. Si svolgeranno a Milano e in altre città del nord Italia in studio e in esterna.