Fotografo, agente scout e pomoter di modelle
MODELS & BUSINESS
La passione per la fotografia di modelle mi è nata fin dall'adolescenza nei primissimi anni 90, il decennio d’oro della moda nella Milano da bere, l’epoca top di Gianni Versace, Giorgio Armani e Valentino e delle Super Models le Big Six (Claudia Schiffer, Cindy Crawford, Kate Moss, Linda Evangelista, Naomi Campbell e Christy Turlington.
Un periodo d’ispirazione fantastico e irripetibile.
Avevo 18 anni lavoravo come P.r e organizzatore di eventi (model party).
La spinta ad intraprendere questo mio percorso professionale come fotografo è maturata iniziando come assistente per vari fotografi e come modellaro nelle serate Milanesi, studiando la fotografia da entrambe le parti dell'obiettivo. Trasferiito a Miami dove ho vissuto per 4 anni ho iniziato a lavorare per un fotografo italoamericano e proprio li ho capito che il fotografo di modelle sarebbe stato il mio lavoro e la mia vita.
Oggi vivo e lavoro a Milano e Ibiza, collaboro con molte agenzie di moda, pubblicità, casting, Tv, web ed intrattenimento non solo come fotografo specializzato in glamour ma anche come, talent scoout, agente, promoter, model management, consulente e creatore di portfoliid'immagine fotografica, video e profili web.